MYCOTHECA UNIVERSITATIS TAURINENSIS

Mycotheca dell'Università degli Studi di Torino

ITALIANO ENGLISH

Deposito garantito riservato

La MUT offre un servizio di deposito garantito riservato, secondo il tariffario in corso.

Si prega di contattare direttamente il responsabile della collezione, prima di procedere alla richiesta di deposito, che deve essere preferenzialmente effettuata on line, tramite registrazione sul sito della MUT.

I ceppi fungini depositati in tal modo restano di esclusiva proprietà del depositante. Tutte le informazioni relative a tali ceppi vengono trattate confidenzialmente e non sono disponibili nel database pubblico della MUT. L’accesso al ceppo è permesso esclusivamente al depositante o un suo delegato.

La vitalità dei ceppi inviati verrà controllata prima dell’inserimento nella collezione. La MUT si impegna a mantenere vitali e incontaminate le colture depositate per il periodo minimo di un anno. Tale periodo può essere rinnovato ogni anno. La richiesta di rinnovo, cui farà seguito fattura, deve pervenire alla MUT in forma scritta prima del termine del periodo di deposito in corso.

Qualora il depositante non fosse più interessato al deposito garantito dovrà comunicarlo tramite raccomandata alla MUT. Il depositante potrà richiedere la distruzione dei ceppi depositati, la loro restituzione oppure il passaggio al deposito di pubblico accesso.

Deposita ora un ceppo nella collezione riservata.

USERNAME

PASSWORD

Sei un nuovo utente?

REGISTRATI ORA